La Camera dei Minori e della Famiglia di Roma ha il piacere di invitare i Colleghi e tutti gli interessati all’evento "Dieci anni dalla fondazione della Camera dei Minori e della Famiglia di Roma CMFR - I diritti dei minori nell’ordinamento italiano ed internazionale".
Informazioni tecniche e generali per accesso alla Sala.
- Al fine di evitare assembramenti e rallentamenti nelle procedure di controllo all'ingresso, i partecipanti all'iniziativa sono cortesemente invitati ad arrivare almeno alle ore 13.15;
- I partecipanti sono tenuti comunicare alla Camera l'eventuale positività al Covid-19 nei 14 giorni successivi alla data di ingresso alla Camera. L'accesso alle sedi della Camera dei deputati non è consentito a chi sia positivo al Covid 19, fino a guarigione, e alle persone cui venga rilevata una temperatura superiore ai 37.5°.
- Agli uomini è richiesto di indossare la giacca. Tutti, compresi i minori di età superiore ai 14 anni, devono indossare un abbigliamento consono al decoro dell'istituzione parlamentare. Gli ospiti non possono portare valigie o bagagli.
- L’evento è in corso di accreditamento presso il CNF: per il rilascio dei crediti formativi gli Avvocati sono pregati di indicare nella mail di iscrizione l’Ordine di appartenenza e il numero di tesserino.
Il Segretario Il Presidente
Responsabile della comunicazione Avv. Alessia Lombardi
Avv. Valerio Vasale
Locandina dell'evento